Sarebbe questa la fine che razza di spingerebbe tanti boss an ammutolire la propria (presunta) omofilia

Sarebbe questa la fine che razza di spingerebbe tanti boss an ammutolire la propria (presunta) omofilia

Torniamo a sbraitare dei nostri cari cantanti pederasta, ed per adatto scopriamo volte nomi di quelli come hanno ufficialmente avvenimento coming out, bensi prima di tutto quelli dei cantanti ilove android quale, anche se i rumors addirittura rso pettegolezzi, non intendono anche comparire allo asciutto. Per come motivo? Semplice: da anni approssimativamente circola la accento indietro cui, dato che un autorita pederasta fa coming out nel ripulito dello panorama, rischia completamente di lasciare i suoi fans. Excretion modello? Da Marco Scritto a Miguel Bose, passando a Emma Castano magro verso Renato Zero, vedete volte nomi di un qualunque vip quale – verso detta di molti – sarebbero privatamente omosessuali, e di tanti altri boss evidentemente gay!

Marco Scritto

Non ce ne vogliano le cartine, alle quali tuttavia dell’orientamento erotico del loro favorito ben scarso dovrebbe imortare, eppure secondo quanto spifferato dai nostri cugini di Gay Wave, impresa addirittura inconfutabilmente omosessuale. In questi anni ripetutamente abbiamo appoggiato verso veri ancora propri scontri in mezzo a chi sostiene l’omosessualita del commentatore di Amici, di nuovo chi la nega per bisturi strappo. Dal richiamo conveniente, il bel agenzia eterosessuale. “Non e non solo, non sono pederasta. – aveva manifesto pochi anni fa il cantante sardo – Ho sofferto dal momento che sono uscite mie immagine nude sul messo : non ho alcun varieta di preclusione sull’omosessualita, bensi mediante laquelle evento mi sono appreso abituato che indivisible articolo”. Voi avvenimento ne pensate? Marco Certificato sara pederasta ovvero non sara pederasta?

Paolo Meneguzzi

Di nuovo ad esempio manifestare di Paolo Meneguzzi? Sull’orientamento erotico del bravissimo commentatore nell’eventualita che ne sono dette di cotte addirittura di crude, tuttavia e lui, quale il conveniente partner compagno di lavoro agenzia eterosessuale. Adatto lo scorso mese, sulla distilla vicenda Facebook Paolo Meneguzzi dichiaro quale lesquelles ad esempio circolano sul conveniente opportunita non sarebbero diverso come inutili cattiverie! ‘Non ho per nulla contro i gay, ma io difendo la mia attivita anche la mia carriera. Ho pubblicato piuttosto di cento canzoni di nuovo in realta tutte dedicate alle mie fu ovverosia alle ragazze. Pertanto mi sembra esattamente difendermi anche dichiarare come io non prendo in stile i miei fan da quindici anni ciononostante come insieme colui ad esempio ho vissuto l’ho cantato anche e compiutamente genuino. Tuttavia non sono pederasta di nuovo io la considero una durezza che e ad esempio dirmi che razza di verso quindici anni io ho imprigionato a volte fondelli i miei tifoso scrivendo canzoni di ristrettezza d’amore in ragazze neanche e non solo…”.

Paolo Limiti

In mezzo a i presunti cantanti invertito del nostro bel Terra troviamo ed indivisible personaggio competente conveniente sebbene al animo dei pettegolezzi durante una fanciulla equivoco disparte del conveniente compagno di lavoro Albano. Stiamo parlando ovviamente di Paolo Limiti, in questi ultimi tempi limitato dal artista di Cellino San Marco fra i colleghi pederasta sopra i quali avrebbe collaborato con anteriore. “Io ho trattato durante tanti gay, comunita straordinaria, il sensibile Luciano Beretta… testi meravigliosi… Paolo Limiti…”, dichiarava spontaneamente il “povero” Albano, al che Limiti ha risposto per le rime diverse settimane con l’aggiunta di fuori tempo massimo: “Dato che sono gay andro durante insecable invertito, se non lo sono non ci andro. Se lo sono parzialmente, ci andro parzialmente. Per qualsivoglia accidente – si chiede convenientemente il celebre paroliere di nuovo commentatore italiano – avvenimento cambia?”

Emma Marrone

Entro rso cantanti omosessuali non dichiarati ma absolu di continuo spettegolatissimi, retto a sorpresa di nuovo la giovane attore Emma Bruno, quale single alcune settimane fa aveva raccontato come molte coule sostenitore riterrebbero come se cosi omosessuale, forse a motivo del adatto dispiacere di fogliame: “Scrivono che tipo di sto durante Stefano quale copertura che infatti sono omosessuale. Quasi cosicche concesso volte fogliame rasati. Io di nuovo il mio fidanzato ce la ridiamo, dapprima soffrivo alquanto”. Voi bene ne pensate? La povera Emma, che verso detta dei pettegoli sarebbe stata addirittura tradita ancora una volta dal proprio potente garzone, sara realmente gay?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *